PENSIERI CALVI

martedì 9 novembre 2010

Post Triste

Grazie a tutti coloro che hanno commentato i miei post precedenti e che ahimè ho (dovuto?) cancellare.
Lo so che è bizzaro rispondere cosi, ma nel presente blog questa modalità risulta a mio avviso fin troppo normale o comunque fedele alla linea.
A questo punto una domanda sorge spontanea: Ma perchè cancelli le cose che pubblichi?
Se cosi non fosse mi discosterei dalla linea di cui sopra e comunque dovrei pagare lo scotto di uno stile a mio gusto anacronistico.
E allora perchè le pubblichi?
Perchè sto imparando a conoscere i meccanismi che regolano la trasmissione delle informazioni che vanno dal cervello alle mani.
Un abbraccio forte a tutti cari amici, grazie ancora, sopportatemi se e finchè ne avrete voglia e scusatemi per questo post triste.
Fosse l'unico :)
posted by Franz at 22:44

3 Comments:

:) ahaha,cmq se vuoi ti presto il BEAR di psicobiologia,potrebbe tornarti utile chissà.

10:15 AM  

perché tutte queste domande? :P
butta via domande e risposte: non servono, fidati ;)
un baciotto schioccoso e sorridi :)

2:03 PM  

però anche non cancellare due blog finiti non è normale, forse! io non ci riesco...stanno lì fermi, in vetrina, ogni tanto vado a guardare, a cercare un vecchio post e lo pubblico in questo nuovo, come fosse una reliquia :)
ma tornando a bomba, allora posso scrivere qualunque fregnaccia qui così poi tanto (s)cancelli!!! wow!!
ecco, allora, ora sparo eh???
.........
.........
.........
uff....

5:35 PM  

Posta un commento

<< Home