PENSIERI CALVI

giovedì 23 settembre 2010


I Miei Nemici

I miei nemici sono pupazzi dal profumo piacevole. Sono estensioni lineari e parlanti di pelle. Sono figure geometriche dai perimetri perfetti.
I miei nemici non hanno nome. Vivono nel mio grigio periacqueduttale troncoencefalico. Vomitano tra i miei intervalli di senso. Brulicano tra le sospensioni prolungate dei miei sospiri.
I miei nemici distruggono la mia vita. Impongono ai miei silenzi le loro regole più spietate. Seppelliscono senza mani le mie spinte propositive. Annientano di notte la mia quiete forzata e plastificata.
I miei nemici sono insetti verdi e commestibili. Camminano tra i miei cunicoli sottocutanei. Sussurrano al mondo che darebbero la mia vita per me.


posted by Franz at 14:20

2 Comments:

Meriti tutto questo?

9:12 AM  

Forse. Ma non so esattamente il perchè.

9:27 PM  

Posta un commento

<< Home