PENSIERI CALVI

sabato 7 agosto 2010

Orbita

Il mio collo è rigido. Cosi come le mia turpe scatola cranica.
Nel mio bagno disincrostato conservo un albero di Natale in anticipo. Custodisco senza gelosia un pacco bomba bloccato da un'idea di tulipani. Gestisco miseramente un mazzolin di cellule dall'energia fioca.
In un presepe di villette a schiera esistono autostrade infinite di nastro isolante. Sopravvivono esseri umani in grado di comprendere i miei affetti. Brulicano frammenti di stelle capaci di sradicarmi dall'angoscia di questa elettricità.
Non voglio regali. Esigo concentrarmi sul divenire della mia corteccia orbitofrontale. Sfiorita ancora dalla consapevolezza del nostro innegabile esserci.

posted by Franz at 21:27

3 Comments:

io un regalo lo vorrei, uno solo, ma non lo dico. proverò a chiedere ai tulipani, loro sapranno dirmi.

8:09 PM  

Checco se il tuo collo è rigido magari è solo un pò di cervicale. Baci

10:17 PM  

Io vorrei un aereo primaverile.
Costante.
Perenne.
Cmq un po di cervicale effettivamente c'è... :)
Baci a voi ;)

10:52 AM  

Posta un commento

<< Home