PENSIERI CALVI

sabato 12 giugno 2010

Letallergia

Con il viso cosparso di lacrime e diamanti convivo pacificamente con le mie manie.
Frustrato e armato di corda cerco l'espiazione di una colpa.
Tra bicchieri e sigarette provo a riscoprirmi più bello tra i cocci dei miei specchi infranti...
Lupi e gatti graffiano le pareti interne dei miei occhi consapevoli di questa staticità.
Voci incomprensibili violentano il mio presente bloccato al passato.
Urla e chiacchiere di gente vicina massacrano la banalità delle mie scuse.
Ed io sono sempre più rintanato.
Chiuso, regressivo e letargico.
Lurido verme infetto con le idee di un angelo.
posted by Franz at 01:41

4 Comments:

Lagrimas faz parte de nossas vidas.

bjs
Insana

7:59 PM  

:-(

9:31 AM  

saranno i bicchieri e le sigarette ad ucciderci
ma non siamo vermi
e tantomeno luridi
guardati intorno Franz

10:19 AM  

Alla ricerca di uno sbocco.
La soluzione è in fondo a destra.
Cesso di cercarla.

12:58 AM  

Posta un commento

<< Home