PENSIERI CALVI

giovedì 20 maggio 2010

Egonecessità

Datemi una rosa nera dallo stelo perfetto perché ho un'imminente necessità di oblio. Regalatemi una chioma circolare e splendente perché ho bisogno di nuovi slanci fatali.
Iniettatemi una piccola dose di seta, affinché io possa dimenticare quel catrame di lenzuola dai guanciali tufi. Graffiatemi con l'organza per infondermi l'illusione di una purezza sanguigna infangata dai ricordi.
Datemi una rosa nera dai profili assonnati, affinché io possa sterminare con cura tutti i restanti fiori del mio giardino. Regalatemi un tenero crescendo di amore blunotte, affinché io possa innaffiarlo quotidianamente con l'affetto delle mie carezze ansiogene.
posted by Franz at 19:04

6 Comments:

http://www.flickr.com/photos/treccenere/3881948637/

Capisco le sensazioni, ma personalmente mi sento di consigliarti il giardino zen.

8:38 PM  

Cara Treccenere..
Grazie mille per il consiglio...
Queste sensazioni ratticide somigliano sempre piu a dei rinforzi negativi.
Sento che molto presto questo blog imploderà...si autodistruggerà.
Ne parlavo proprio oggi con chi di dovere...
Bellissima la foto di destra.

9:33 PM  

PS: Ed io con lui.

9:36 PM  

Ti conosco troppo bene. la tipa legge e vorrebbe buttarsi.
Grande

1:27 AM  

ahahahahahaha...beh dai, potrebbe essere un'interpretazione...
Grazie Giu'

Quando ci ribekkiamo?

2:58 PM  

quando la smetterà di piovere

12:11 AM  

Posta un commento

<< Home