PENSIERI CALVI

venerdì 23 aprile 2010

Apnea Morfeica

Vermi, parassiti, insetti risalgono cunicoli e capillari.
Gli errori commessi fluiscono dalle mie mani, ovvero nella messa in opera di provette antibiotiche volte al loro irrobustimento. Vaffanculo.
Spuntando come lune calanti assumono sembianze di lucciole e passando per lo spazio dell'etere giungono dritte all'interno delle mie orecchie stanche e sbuffe del loro incessante frastuono.
Vermi, parassiti, insetti. Ce ne sono a migliaia. Il numero necessario per l'ostruzione delle mie vie aeree.
Gli errori commessi fluiscono dalla mia mente, ovvero nella messa in opera di tamponi esterni, o meglio assorbenti di piombo volti alla suzione dei loro incessanti sputi. Vaffanculo.
Nel mio cuscino custodisco la copia rara di uno scritto strappato dall'umido delle mie notti insonni. Nel mio futuro nascondo l'idea di incontrarti nella sera di una fermata di bus per smussarti con arnesi di fortuna quel tuo duro labbro del cazzo.
posted by Franz at 01:38

0 Comments:

Posta un commento

<< Home