PENSIERI CALVI
giovedì 18 marzo 2010
Profumo di mare, di sole e di libertà.
Come i lumi delle chiese il Salento ha acceso oggi le sue pietre di terra, spalancando sulla mia pelle le porte di una sconfinata e sublime bellezza.
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Circo L'AriaIl ricordo di un amore. Cani ammalati ... Il terreno sotto le mie ginocchia è farina usata p... Fermo in un punto e circondato da un mare in tempe... FotografieLe mie fotografie sono diamanti incaston... Urla pure coglione sotto il peso di questa luna. U... Il centro del labirinto è simile ad una lingua d'I... RitagliRitagli di gesso e cartone. Costruisco il m... Non riesco a pronunciare una sola parola al cospet... Lu Rusciu De Lu Mare ... PiumeCalcinacci. Enormi pezzi di muro. Mattoni pes...
7 Comments:
grande franz!in soli 3 righe ho respirato la vera poesia....quella ke non può tramontare mai..perkè parla del sentimento della nostra terra...dei nostri veri affetti..dei suoi dolori e delle sue gioie e speranze...ho letto tanto della tua anima tra queste poke righe ke mi sussurrano al cuore un canto di gioia e di ringraziamento ...insieme al desiderio di donare qualcosa di nostro e di molto personale al nostro salento...per lasciare un'impronta indelebile di quello ke siamo e ke per sempre saremo per questa terra di profumi..di sole...di mare...e di vento....ti meriti un bel dieci e lode...sei il numero uno... psyco franz!by "fusion" Jade;)
Salentuuuuuuuuu intra lu core>>>>>>
Grazie Jade...Grazie Giulia...
Il nostro Salento sta lentamente riaccendendo i suoi magnifici colori.. (non che li abbia mai spenti) :) però ieri mattina andando verso Lecce mi son lasciato totalmente travolgere da questa atmosfera nuova...più calda e meravigliosamente serena..
Era tutto cosi bello che in questo momento non trovo nemmeno le parole per descrivere il tutto...
Un abbraccioneeeeee belle!!
bello spettacolo, anche se posso solo immaginarlo non essendo mai stata dalle tue parti...
i tuoi versi profumano d'estate...quasi quasi faccio un salto nel salento...mi basterebbero solo due ore di macchina!:)
e basta con sto salento...basta il differenziarsi, dobbiamo essere uniti...franz artista! continua così
Naimablu - Sospesanelviola:
Care ragazze....il mio consiglio è ovviamente di fare un salto qui nel Salento appena avete un po di tempo...questo poi è il periodo ideale!!!! Si respira un aria del tutto particolare tra aprile e giungo...
Grazie per i commenti!!!!!!!
Anonimo (suppongo Il Re) :)...
Lecce e Foggia cmq sono alleate...ahahahah
Posta un commento
<< Home