PENSIERI CALVI

lunedì 15 febbraio 2010


Urla pure coglione sotto il peso di questa luna. Urla pure perché sarai ascoltato e compreso. Urla con la mano fuori da questo cazzo di finestrino. Urla stringendo il tuo cuscino.
Urla coglione e squarciati le gambe. Urla pure perché sarai ascoltato e compreso. Urla stringendo il tuo cuore annacquato di dubbio. Urla e scappa. Urla e cammina. Urla e nasconditi sotto quel lenzuolo di cartavetro. Urla perché sarai ascoltato. Urla perché sarai compreso.
Urla pensando agli occhi di chi ti vorrebbe come prima. Urla strisciando sull'asfalto. Urla ricordando quella pace fatua che pensavi di possedere. Urla confidando nei tuoi più saldi appigli. Urla precipitando nel tuo più soffice nulla.
Urla pure coglione. Urla con tutto te stesso. Urla all'infinito senza paura di disturbare. Urla perché nessuno mai ti ascolterà.
posted by Franz at 02:20

4 Comments:

Urla. Fallo ancora. C'è chi ti ascolta. Magari non capisce la profondità del tuo urlare. Ma continua a manifestare il tuo dolore e il tuo dissenzo. E' l'unico modo per non rimanere solo e non morire dentro.

3:59 PM  

Ciao Franzzzz, che dire? dobbiamo urlare si, dobbiamo sfogarci.Non tratteniamo quello che babimo dentro e non sediamo quello che ci batte senza darci pace... non dobbiamo tacere ma dobbiamo esprimerci e gridare al mondo chi siamo per essere NOI....
ps quando vuoi sarò lieto e onorato di ritrovarti nel mio piccolo space... un abbraccionissimo,buona giornata
felix

11:35 AM  

Eh si .. urla se ne hai bisogno. Urla e dimenati e scalcita e fai tutto ciò che senti .. fai sempre ciò che senti. Ma sai che non sei solo, sai che c'è sempre qualcuno ad ascoltarti, a tendere la mano per te.

Ti sono accanto, per quel che può valere, e ti porto nei miei pensieri.

Ti Abbraccio forte forte .. Zoe.

7:03 PM  

Avete perfettamente ragione. Bisogna urlare, sempre, per togliere tutto ciò che di brutto, nero ed angosciante opprime il nostro essere.
Bisogna urlare senza paura, sperando comunque di trovare orecchie buone e vicine pronte ad accogliere e placare questi suoni cosi forti...
Grazie mille amici cari, avevo bisogno dei vostri commenti e trovarli qui è stato un regalo davvero bello e rincuorante.
Vi abbraccio forte forte.
Fra

2:26 AM  

Posta un commento

<< Home