PENSIERI CALVI

mercoledì 16 dicembre 2009


Lettera d'Amore

Diecimilaquattrocentoventi formiche stanno lavorando pazientemente all'interno del mio cartoccio cerebrale. La difficoltà sta nel fermare l'imponente progetto della Regina. Una cellula sovversiva sta salendo puntando dritto alle mie fauci incrostate. Un piccolo gruppo di disobbedienti sta lottando disperatamente sulle labbra dello stomaco per cercare di bloccare la risalita dei carri armati lacrimali. Un fiocco di neve cade sul mio corpo fiacco. Sta nascendo qualcosa sopra questo cielo inaspettato. Tripudio di intenti. Voglia esplosiva e ingabbiata. Pensieri stantii a propulsione. Le formiche hanno raggiunto il ventricolo destro del cuore. Una lesione o puntura ricevuta in questo preciso istante...equivarrebbe a rinuncia.
posted by Franz at 20:02

12 Comments:

Reazioni cutanee? si tu mi irritiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
baci beddhru
bella la tua poesia d'amore, a quale formica l'hai dedicata? :)))))))

3:01 AM  

Mas que bella !!!

Saludo desde Argentina,Liliana

1:47 PM  

Heart Shaped Box

3:58 PM  

buon natale gioia!
manu

10:55 PM  

Buon Natale a te carissima.....
Mille baci...

12:47 PM  

Franzzzz,quando torni a scrivere???
un abbraccio
felix

2:22 PM  

Super Felix....
Ahimè in questo lunghissimo periodo le idee scarseggiano alla grande e la cosa mi pesa parekkio:(
Attendo....
Un abbraccio bello

1:25 AM  

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

7:10 PM  

avevo scritto qualcosa, ma poi mi sa che ho pigiato un tasto sbagliato e.. puff.. s'è tutto cancellato.
un saluto passeggero nel tuo spazio..
Come? le idee scarseggiano? mmm.. intanto non ci credo e poi.. beh, forse solo hai bisogno di tempo per accogliere nuove cose..
non importa quanto tempo ti ci vorrà, però importa è che tu scriva.
io son tornata e aspetto tue visite!
^_^
buon tempo!

7:18 PM  

ROS:
Carissimaaaa...quanto tempo!!!
Finalmente sei tornata ;)...verrò presto a trovarti nel tuo spazio..
Spero intanto di ritrovare molte delle parole che ho perso per strada.. :(
Grazie a te per la visita!!
Un abbraccio

MANU:
Cara Manu........eccociiii.
Ti rispondo qui perchè ho cancellato il post col video dei csi per motivi strutturali ed organizzativi ahahahahahahahaha.
Cmq son tornato da poco dal mio "brevissimo" viaggio del dopo laurea. Ora sono intento a sbrigare le complicatissime pratiche per il tirocinio.
Non si finisce mai:(
Tu dove sei? Sei a Lecce?
Abbracci

7:41 PM  

hai eliminato il post dei csi? TI VEDO

12:23 PM  

sono nel Veneto CICCIO!!!
un bacio dottore
e a presto
manu

5:02 PM  

Posta un commento

<< Home