PENSIERI CALVI

martedì 1 dicembre 2009

Thievery Corporation - Sweet Tides

Brady: Siamo stati al mare, a raccoglier vento e conchiglie
Franz: Ed ora questa birra si sta sciogliendo nel nostro presente
Angelo: Passerà per il nostro futuro uscendo per la via di fuga più consona
Chiara: Ma in che direzione andare? lo zio lo diceva sempre: "segui il cuore! segui il cuore!"
Brady: Anche perchè il fegato non è molto affidabile, rispondeva mia nonna
Franz: Quando si ingrossa infatti c'è da preoccuparsi e da ridimensionarsi
Angelo: Ridimensionarsi un cazzo! disse a maria giuseppe
Chiara: Ma lo sapevano tutti che le loro discussioni finivano sempre con l'accordo ritrovato, il loro amore era più forte di ogni ideologia
Brady: A questo punto però resta un dubbio: chi ha mangiato lo yogurt?
Franz: Io credo sia rimasto sul tavolo, nessuno si è mai permesso di toccarlo.
Angelo: E poi toccarlo oggi domani o stanotte che male c'è? basta nn romperlo nel letto!
Chiara: Ti ti ti ti, nessun rimpianto, nessun rimorso, soltanto certe volte mi chiedo: ma chi gliel'ha fatta fare?
Brady: E' chiaro! è una cantante, bella e brava, e ispirata!
Franz: Dovrebbe chiamarsi Vanessa, anzi no! Ludovica!
Angelo: Così piccola e pure lunga, longeva ed eccitante nana.
Chiara: Fufuu fufuuuu, ma che diavolo è stò suono! mi desto! è la mia sveglia nuova! cazzo, era tutto un sogno! stasera niente vino!

posted by Franz at 20:58

7 Comments:

grande, franz!
c.

10:40 PM  

Carissima........
Penso ancora a quel mitico fine settimana, a quei giorni trascorsi tutti insieme, a quel profondo senso di quiete e libertà che in poco tempo mi ha ridato tutte quelle parti di me che credevo perse.
...Spiaggia, conchiglie, nuvole, chitarra, dolcezza e sorrisi perduti in una casa senza confini....
Grazie per tutto questo!
Vi abbraccio forte.
FRA

1:17 AM  

bellissima canzone!!
un bacio amico mio Manu

10:34 PM  

Oh Manuuu...
Ma ciaoo...
Che bello rivederti qui...
Si, è proprio un gran bel pezzo...il video poi è azzeccatissimo...
Un bacio a te cara con la speranza di vederti presto dal vivo, anche perchè ho delle belle novità da darti!!!!!
A presto

12:21 AM  

PS: Cmq se vai alla colonna di sinistra, dove dice artisti&myspace troverai un bel po di gruppi che potrebbero interessarti!!!!
baci

1:06 AM  

ah che bello ho voglia di belle notizie amico mio!!!
un bacio allora e a presto!!
manu

4:40 PM  

...in una casa senza confini...
brividi!

a presto

C.

11:59 AM  

Posta un commento

<< Home