PENSIERI CALVI

lunedì 12 ottobre 2009


Percorro strade bagnate e la città è vuota
Il grigiosplendido dell'orizzonte è irraggiungibile
e i miei ricordi guardano l'erba del bordo spezzarsi sotto la pioggia
Nel mio continuo franare di mani non c'è più nessuno da stringere al petto
nemmeno l'idea dell'ombra di uno sguardo ritrovato
ma solo pozzanghere raggrinzite dal vento
solo lacrime urlate all'indifferenza del cielo
Le fotografie sono adesso foglie che non riesco a raggiungere
e questo freddo ha cancellato dall'asfalto i vostri sorrisi migliori
sbriciolando con forza tutti i frammenti delle parole dette
urlate e già dimenticate

Ho appena finito di calpestare un fiore
Ho appena finito di render fumo un altro respiro
Ho appena iniziato a rimodellare la mia pelle su basi che non esistono
posted by Franz at 02:33

4 Comments:

Non credo sia facile uscirne. Non credo che passerà presto. Ma so che potrai sempre contare su quegli sguardi, sulle stesse persone. Il ricordo non ti abbandonerà e quando meno te lo aspetti ritroverai un sorriso su delle labbra conosciute.

1:01 PM  

Ci sono ricordi bellissimi
Ricordi indelebili
Ricordi importanti
Ricordi che sarebbe meglio non ricordare
Ci sono ricordi che ho buttato nel cesso
e che a volte con il cambio del tempo
come gli stronzi vengono a galla.

3:24 PM  

Franzzzzz,bravo000!!!tutto qua...
un abbraccio
a presto
ps è da tanto che mancavo dal tuo blog ma vedo che scrivi cose bellissime e verissime come sempre...
BRAVO
felix

10:57 AM  

Bentornato caro Felix...
Grazie 10000000000000 e un abbraccio..
A presssto

7:24 PM  

Posta un commento

<< Home