PENSIERI CALVI

venerdì 18 settembre 2009

Meiosi

Ho deciso di tirarmi le somme addosso per seppellire definitivamente gli altri spiacevoli resoconti dei miei ventotto anni. Ho deciso inoltre di astrarmi all'istante da ogni forma socialmente accetta del mio essere per lasciarmi andare in toto all'altalenanza delle mie connessioni neurali abolendo i filtri cucitimi in carne dai codici altrui. Ho anche pensato di trovare delle forme di risposta nei calcinacci di questa casa e negli echi delle mie paure incognite al fine di raccogliermi senza nembi percettivi o rimpianti oculari. Questo messaggio cifrato scritto preventivamente altrove con succo di limone su tavole inabissate, vi sarà disponibile nelle prossime rappresentazioni oniriche, ovvero nei tempi in cui sfruttando l'innalzamento di soglia, si capirà che ci sono decine di modi per chiedere ciò che in veglia risulta impensabile. M'affaccio al balcone scuro e mi accorgo del relativismo del tutto, proprio quando la Signora Blunotte spogliandosi mi costringe a raggiungerla nei suoi spazi interni.
posted by Franz at 21:09

4 Comments:

Ascoltando questa musica, leggi il mio commento.
http://ashasysley.blogspot.com/2009/09/ad-irene.html?zx=c90c36553266d2ca

Accendo la candela e spegno la luce. Il limone era utilizzato nei vecchi tempi per scrivere codici cifrati che non potevano essere letti alla luce. Passo la tua pergamena sopra la fiamma e i tuoi pensieri finalmente mi appaiono di un giallore pallido e irridescente. I tuoi occhi si fanno fuggevoli per chi sa cosa trattieni dentro e stenti a pronunciare. Rimango un passo indietro per darti il tempo di respirare. Ci affacciamo alla notte, in questa serata dove tutto sembra caderci di mano. E ridiamo mentre Ella ci invita a spiarla sopra i tetti, nei contorni degli alberi, nelle finestre che abbiamo davanti al nostro balcone. La tua sigaretta corre verso la tua bocca, bruciando i tuoi pensieri. Rimango a guardarti in un lunghissimo attimo di silenzio. Voglio godere dei tuoi pensieri persi, mentre ancora non sai che ti sto entrando dentro per non uscirne.

9:10 AM  

Non hai il cellulare e il computer se n'è andato di nuovo in pappa giusto?
Vogliamo reagire?

2:37 AM  

A.A.A. Cercasi Computer Portatile con cellulare associato per Franz!

8:40 AM  

Amiche carissime...
Io non ho piu parole per descrivere l'enorme sfiga che mi accompagna in questi giorni.
Cioè è allucinante...
Tutto ciò che di tecnologico passa per le mie mani inevitabilmente finisce per rompersi...
Sto pc non va bene per niente...
Un mio amico mi ha prestato un modem di fortuna che con difficoltà riesce a farmi entrare un po in internet...ma la connessione cade praticamente ogni minuto...
Devo riportarlo al centro assistenza...
Questa situazione mi rende nervoso...
Il bilico mi innervosisce...
Connessioni altalenanti...
Saturno in opposizione nel trigono lunare dello Scorpione in oscurazione parallela di sti cazzi..

Un abbraccione e a presto per aggiornamenti piu umani o quantomeno coloriti di succo informativo.

4:57 PM  

Posta un commento

<< Home