"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Intimi DeliriHo perso le mie già centellinate bric... Angeli e DemoniTornano gocce non di pioggia nel me... Splendi diamanteramo estintocuore raroessere sacro... Mi lascio trascinare da questa bellezza di occhi c... Mick Harvey - Photograph Crolli di città e coscienze, crolli di parole e si... Marina Di Guardiola E' alba e silenziolacrime e br... Voglio conoscere il mio angeloil mio dolce angelo ... Tempi e LacrimeRidatemi gli anni della strafottenz... FavolettaNon ne valee mai sarà pena vitaletravesti...
5 Comments:
Dammi quegli occhi azzurri contornati da stoffà blu, in quel gesto che sembra accarezzare il mondo e che invece copre solo una parte del suo volto.
Deliziosamente celato per i nostri desideri che, alimentati dall'ardore di quegli occhi dal viso angelico, sognano invano.
Senza bisogno di aggiungere altro.
http://img205.imageshack.us/img205/9508/occhi.jpg
Carissima...
Una foto di incredibile bellezza.
Occhi in grado di trasformare in infinito mare calmo tutte le guerre e le tempeste di sempre!
Un'immagine immensa che strappa il fiato alle parole....
Grazie mille per la visita!!
Franz
Tu hai certezze Franz? O è solo un tavolo pieno di punti interrogativi?
La certezza che abbiamo risale nel nostro essere. E la musica che sto ascoltando è stupenda.
Difficlmente rimango affascinata dalle parole, ma il tuo profilo caro Franz è magistrale: Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
tornerò a seguirti presto aspettando il tuo podio :)
Clelia
Ashasysley : la mia tavola è sempre imbandita di punti interrogativi grassi e nutriti per le occasioni di ogni istante.....Purtroppo
Devo eliminarli dalla mia dieta.
La canzone è dei Portishead e si chiama Glory Box...
si è stupenda...
Un abbraccione
fra
Clelia:
Che bello rivederti...
Grazie mille....
Cercherò di non deludere puntando oltre il bronzo....mia iniziale e timida meta.
A presto per la classifica aggiornata...:)
Un abbracciooo
fra
Posta un commento
<< Home