PENSIERI CALVI

domenica 16 agosto 2009

Voglio conoscere il mio angelo
il mio dolce angelo custode
Voglio inseguire le mie farfalle ed essere catturato da loro
Voglio il mio fiore
il mio colore preferito
Voglio uccidere i topi
le pulci giganti che mi circondano
le tigri che mi assalgono
Voglio un amore sincero
sorrisi speciali
occhi solo per me
Voglio rinascere dal fango
Voglio portare con me una manciata di sabbia dal fondo
Voglio esperienza
calore e stupore
Voglio fermare il missile
disinnescare le bombe
entrare in tempo di pace
posted by Franz at 02:29

3 Comments:

Credo che il desiderare sia dentro tutti Franz. Ma è quando questo diventa delirio che non si raggiunge mai un equilibrio. Una sana ricerca, come una sana paura, ha senso ed è giusta. Quando invece poniamo il nostro passo serrato solo in quella direzione, è quando camminiamo in senso diametralmente opposto e ci perdiamo.

Vorrei essere Amata Franz. Ma non da chiunque. Ma da quella persona che sa veramente che cosa vuol dire e che Ama come so farlo io. Non che voglia dire di essere l'unica a farlo. Ma il mio modo è particolare e non ho trovato il mio complementare. Ho cercato tanto Franz, non sai quanto e la mia strada è costellata ora di piccole lucine. Sono le mie lacrime che cadendo si sono gelate e hanno lasciato perle lungo il cammino.

Raccogliele Franz. Quello è vero Amore.

10:45 AM  

Questo mondo purtroppo è pieno di ladri di perle.
Fanno finta di raccoglierle insieme a te...
Tu ti fidi...
Alla prima distrazione...
...scappano senza lasciarti nemmeno due lacrime per piangere.

2:52 AM  

Prima o poi incontrerò chi l'ha raccolte. E me le renderà in silenzio. E io saprò essere le mie lacrime. Si scioglieranno fra le mie mani, danzando sul cuore e questo tornerà a battere.

10:06 AM  

Posta un commento

<< Home