PENSIERI CALVI

giovedì 21 maggio 2009


Ecodoppler

Desidero ricostruire un resoconto malsano della mia gracile esistenza. Dopo aver trovato finalmente i dieci stratagemmi che potrebbero teoricamente tenermi in vita, ho avuto comunque l'onore di prestare le mie ossa alla giunta comunale della città in cui non vivo. Sapete, dopo un sano convivio elettorale è assolutamente necessario avere un sorriso impeccabile. Ma andiamo sicuramente oltre. Le lancette del mio orologio sono in realtà armi di distruzione di massa ed io le guardo lottare civilmente sopra quel piccolo caminetto che ogni tanto mi ricorda il futuro. Le mie numerose giornate nelle giornate procedono a rilento o molto probabilmente al contrario. Basti pensare alla mia attuale anzianità ed alle mie mani fragili che stringono foto in cui ero feto e felice in quel grembo che riusciva a proteggermi. Tutte le immagini che mi ritraggono, di questi tempi, sono radiografie per le quali c'è l'assoluta impossibilità di trovare una qualsiasi chiave di lettura. Prima di lasciarvi nei cipressi dei vostri impegni, vi ricordo che tutto ciò che vi confesso lo potete trovare in tutti i migliori negozi di cazzate. Sappiate in ultima analisi che le vostre ciliegie fuori stagione sono assolutamente al sicuro tra la midollare e la corticale del mio surrene. Troverete i miei fogli accanto al vostro bruxismo e tutti i miei infatti personali ben oltre le teste di ognuno di voi. Adesso non ho più dubbi. Per dirigersi adeguatamente al di là dell'animo umano è opportuno essere fuochi d'artificio del proprio destino. O avete deciso di scoppiare?
posted by Franz at 02:21

7 Comments:

Mamma mia...Fra ce credo che stai tutto reintesito dopo....

9:29 PM  

Dannato 'lui'... il bruxismo, intendo. :D

1:31 AM  

AnonymousE: Uao, un commento che supera le due parole....Sono sbalordito:)) Chissà come sarebbe un bel commento colorito e ricco di contenuti!!! farei de tutto pur de vedello....me cimenterei addirittura in una shhcalata....:) bacio

Maki: Perdonami per questa battuta infelicissima ma devo troppo farla...
MAKIsei?
Si si lo so è triste...cmq volevo ringraziarti per il passaggio in questo blog che purtroppo ultimamente ha preso una piega che mi appartiene poco. Non sono abituato a scrive cosi tante cazzate tutte in una volta...solitamente le diluisco nei mesi....:)
Spero tornerai a trovarmi e pardon ancora per il mio nano-umorismo.

2:29 AM  

secondo me non scrivi cazzate, forse sei solo un po contorto a volte, infatti spesso mi riesce difficile seguirti.
comunque complimenti, mi piace molto venire a vsititare questo tuo spazio cosi particolare.

3:16 AM  

Per dirigersi adeguatamente al di là dell'animo umano è opportuno essere fuochi d'artificio del proprio destino....

iNCREDIBILMENTE BELLA QUESTA FRASE... rispecchia molto ilmiomodo di essere

Clelia

8:41 PM  

Fabio: Grazie per le visite e per questo tuo bel commento. Lo so di essere contorto a volte. Dipende molto dai periodi ed in questo periodo sto molto contorto :) anzi...un contorto fertile. Un abbraccio.

Clelia: Molte grazie. Son contento che ti sia piaciuta e che tu ti sia ritrovata in quelle parole. Ho visto il tuo blog, ero gia passato di li altre volte....molto bello...complimenti anche a te.
Un abbraccio

6:37 PM  

va bèh.........

12:37 AM  

Posta un commento

<< Home