PENSIERI CALVI

giovedì 14 maggio 2009


Nodi Da Sciogliere

Io e Franz stanno bene. Non che io soffra di depersonalizzazione, ma la consapevolezza della coscienza del mio ottimale stato di salute che non mi riguarda, non fa altro che arricchire in me la curiosità di conoscervi. Sapendo dei vostri litigi, stringo tra le mani il mio ultimo costume da Giudice di Parte ritenendomi già pronto per schierarmi dalla mia. Ma vista l'imminente necessità di perdere quest'altra battaglia legale infondata, onde scadere in ridicolo conflitto, parlerò a nome di Franz salvando l'Io che siede dinanzi a me. Voglio bene solo a me stesso dirò in sede di tribunale e ve ne andrete ringraziandoci per il disturbo che prenderemo ieri pensando all'ipotetico.
posted by Franz at 02:31

7 Comments:

sai che esiste un farmaco miracoloso dal nome PROZAC??? con grande affetto e attesa x il futuro trio viky.
Ps: vota
p. g.gege

4:19 PM  

BOTTA DE VITA

1:13 PM  

crostineno 6 troppo fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti meriti cmq uno schiaffo sulla nuca ;)

3:37 PM  

Vicky: Si si, lo conosco perfettamente...:) un abbraccio nell'attesa delle prossime elezioni in cui ge ge sarà presidente del consiglio...la campagna elettorale ha avuto inizio!!!!

Trizia: Bellissimo commento...prolisso e carico di speranza...grazie!!! ;))


LO RE: Caro Re grazie per il commento...
PS: Pachucaaa, quanti schiaffi sulla nucaa, Pachuca..per ballare che fatica!!!!
A presto carissimo e salutami la pianura padana e quel buonissimo intruglio di campari e vino bianco che tanto amiamo.

4:16 PM  

quando poi attui appieno le tue svariate depersonalizzazioni, fatti vivo, o morto, o risorto, o fantasma, o ciiiaaooooo...

7:16 PM  

Posso ancora scrivere sul tuo blog ??
:)
giulia

8:59 PM  

Brady: Hai ragione bello...non ho scuse. Ti chiamerò in questi giorni....promesso.
..non ho detto "assolutamente" e quindi questo è a garanzia della veridicità della mia affermazione. tvb

Giulia: A bellllllla..ma scherzi? cioè, ma dici sul serio? :)
Dai che presto andiam a bere un mojito insieme..scheeeeeeeeeeeerzo :))))
Un abbraccione

2:02 AM  

Posta un commento

<< Home