PENSIERI CALVI

mercoledì 24 giugno 2009

Blur - Song 2

Sonnolenza, ottundimento delle emozioni, riduzione della vigilanza, confusione, affaticamento, cefalea, vertigini, diminuzione del tono muscolare, atassia, visione doppia.
Questi fenomeni si presentano principalmente all’inizio della terapia e solitamente scompaiono con le successive somministrazioni.
Sono state segnalate occasionalmente altre reazioni avverse che comprendono: disturbi gastrointestinali, cambiamenti nella libido e reazioni a carico della cute. Amnesia anterograda può comparire anche a dosaggi terapeutici, essendo il rischio aumentato a dosi più elevate.
Gli effetti amnesici possono essere associati con alterazioni del comportamento.
Depressione: Durante l’uso di benzodiazepine può essere smascherato uno stato depressivo preesistente.
Le benzodiazepine o i composti benziodiazepino-simili possono causare reazioni come: irrequietezza, agitazione, irritabilità, aggressività, delusione, collera, incubi, allucinazioni, psicosi, alterazioni del comportamento. Tali reazioni possono essere abbastanza gravi.
Sono più probabili nei bambini e negli anziani.
Dipendenza: L’uso di benzodiazepine (anche alle dosi terapeutiche) può condurre allo sviluppo di dipendenza fisica: la sospensione della terapia può provocare fenomeni di rimbalzo o da astinenza. Può verificarsi dipendenza psichica.
È stato segnalato abuso di benzodiazepine.

posted by Franz at 03:18

2 Comments:

crostino mio, come ti capisco. Ma se ci pensi bene la rivoluzione è sempre necessaria? no, se possibile, la scelta più intelligente è un escamotage, un tranello anche riflessivo :)

1:12 PM  

Caro Re.
Hai perfettamente ragione.
Io ho trovato il mio escamotage tra i tranelli di sabbia che ogni giorno mi accingo a raggiungere.La quiete che infonde il tramonto visto dalla spiaggia tiene ben lontana ogni mia idea rivoluzionaria e mi prepara all'arrivo della sera rinforzando il mio mantello.Il lexotan puo anche andare a farsi fottere.Forse lo usero' domani per inumidirmi le labbra quando sarò nel deserto, oppure lo stillerò ad arte sul mio collo per profumarmi prima di una cena tra cani, oppure semplicemente lo getterò tutto nel lavandino delle gole altrui.
In ogni caso hasta siempre caro re.

Un abbraccio...a presto

6:01 PM  

Posta un commento

<< Home