PENSIERI CALVI

sabato 30 maggio 2009


Dai suoi occhi si alzò l'ultima ed inaspettata marea. Cercò di ricordare i suoi momenti più belli seguendo l'ordine confuso del paesaggio che si susseguiva fuori dal finestrino. Un nodo alla gola serrava quelle grida che nessuno avrebbe mai sentito e l'aria attutiva i colpi dei rimpianti e dei sogni lasciati affogare nella luce dell'ultima luna. Le nuvole erano stranamente splendide, sembrava lacrimassero mentre seguiva curve di orizzonti lontani, mentre scivolava ben oltre le velocità del cuore, al di là di tutto ciò che non le avrebbe mai più fatto del male. Mi raccontò di una musica dolce, provenire direttamente dagli angeli, di un sibilo così leggero da sembrare impossibile, di un canto lieve e gonfio di un piacevole dolore. Dalla scogliera osservai la sua anima franare verso onde interminabili e mi resi subito conto di quanto a volte risulti facile pensare che arriverà quel momento della vita, in cui si dovrà fare un deciso passo in avanti.
posted by Franz at 14:56

6 Comments:

molto bella .. mi rispecchio nelle sensazioni che tratteggi con cura con delicatezza .. fanno male al solo pensiero .. bravo fra:adesso ti si riconosce un pò in quello che esprimi ..

7:37 PM  

ciao Franz..riparto per l'Abruzzo, prima di partire avevo voglia di sentire e leggere parole che sapevo già mi avrebbero scosso e quindi sono passata di qui.. Un bacio spero di rivederti presto! Manu

4:32 PM  

ciao fra prima di partire per casa tua(per venirti ad uccidere) sono passato per il tuo blog e mi hai confermato di voler fare quel passo in avanti. beh ci vediamo prestissimo.
un bacio.

Nuca

12:20 PM  

X tutti

Grazie per le visite ed i commenti sempre ben accetti.
A presto.

Ps : X Nuca

Sommo Re maledetto ti ho scovato :)
Ti attendo con ansia per scambiarci ripetuti schiaffi d'affetto sulla nuca. ahahaha
Un abbraccio pure a lei e alla sua coooooooorte Patavina. Compra una bottiglia di Campari, una di Borghetti e conservale (per quanto possibile) aspettando il giorno del nostro incontro omicida. UAHAUAHAUAHAHAUHA
ciao belloooooooooooooooooooooooooo

1:56 PM  

NOIR DESIRE

7:27 PM  

ciao franz..riemergendo dal mio silenzio ke spacca i timpani dei sordi...o di ki nn vuol sentire..mi "inkino"...davanti a qsta travolgente e candidamente dolciastra poesia...poikè in almeno 3righe...io sto lì..ferma nell'attimo infinito di qste tue sentite parole...sai..ki sono...colei ke presto ti omaggierà...con una sua "poesia"..nella quale riekieggierà...il sapore dolcenero..della tua anima travagliata...ma viva e sempre autentica..!grazie per essermi davvero amico..!by leonessajoy.

4:17 PM  

Posta un commento

<< Home