PENSIERI CALVI

mercoledì 2 settembre 2009


Angeli e Demoni

Tornano gocce non di pioggia nel meraviglioso campo apocalittico. Incredibili fiori rigogliosi e bruciati si riaprono alla loro ridente e lacrimosa natura mentre il bene e il male scopano sotto insanguinati arbusti cicatrizzati. Fiumi di benzina spengono le fiamme del cortile e liquami industriali vivacizzano la foresta. Esplodono scenari di piacevole tristezza mentre gli angeli pisciano petrolio nel mare e madri festanti annegano per gioco al largo del piccolo bacino. Un sole scomparso regalando stelle assiste alla trasformazione del sudore in brina e un'altalena infinita volteggia pericolante sopra una faglia senza rischi. Il paradisiaco inferno, disciolto in calici d'assenzio, appare sulla foto del mio comodino mentre al di la della finestra, statue innaturali si animano su questa seta di cartavetro. I miei sogni più belli seguendo la trama di un incubo cullano la crescita dei putti che diventano ciò che non sarebbe delicato dire.
posted by Franz at 17:28

2 Comments:

E' ora di camminare. E' ora di volare. Di lasciare dove si è senza voltarsi. Quando il Male e il Bene si mischiano a tal punto da non avere linea di confine, si rischia l'apocalisse. E quanto il Piacere si mischia così fortemente al Dolore, si rischia di morire di piacere e gioire di dolore. Stiamo perdendo di vista noi stessi guardando quello che ci accade intorno. Allora al diavolo quella fotografia, lanciala dalla finestra. Accendi la tua musica e siediti. AScoltati.

Voglio guardarti, mi piace farlo. Per vederti sorridere a occhi chiusi perchè c'è un sogno verso il quale camminare.

E non ti fermeranno. Nè Angeli, Nè Demoni. Né Io.

10:51 AM  

Hai proprio ragione...
stiamo perdendo di vista noi stessi...perdendoci come foglie al vento in quel pulviscolo atmosferico delle cazzate.
Quando ho scritto questo post sentivo il cervello come se stesse per scoppiare...avevo repentini cambiamenti di senzazioni già instabili ed altalenanti.
Una cozzaglia di emozioni senza filo conduttore che premeva verso una diramazione quantomeno duplice.
Guerra (e) Pace
Bene (e) Male
Chi mai riuscirà ad aprirmi quel viale QUASI dritto sul quale camminare QUASI sereno?
Servirebbe un elemento esterno!
Attendo
Grazie....questo tuo commento mi ha aperto un mondo....dico sul serio...

11:42 PM  

Posta un commento

<< Home