PENSIERI CALVI

venerdì 9 ottobre 2009


Love You

La discesa nel grembo è iniziata proprio in quel momento
ovvero nell'attimo in cui la mia ombra ha trovato in me un qualcosa di irrimediabilmente spezzato
Questo ricongiungimento ombelicale opportuno e necessario
saprà saldarmi all'interesse vomitato della mia sporca indifferenza
e mi solleverà tra lenzuola materne verso un utero atomico e sicuro
nido disinquinato in cui scorgere gli ultimi frutti pretti
di una vita contaminata dagli insetticidi organosociali.
Quando scorie infette soffocheranno i polmoni del futuro
oscurando anche le arterie prossime all'autenticità di un amore
io ringrazierò il coraggio di quel presente
di quegli attimi in cui decisi di lasciarmi rinascere affogando
nel torbido mare calmo del mio liquido amniotico.
posted by Franz at 21:05

0 Comments:

Posta un commento

<< Home