PENSIERI CALVI

mercoledì 16 dicembre 2009

Iter

Ore due
Questo liquore dal gusto sconosciuto ai più mi sta comunicando che sono in fase nostalgica.
Allora cercherò di rompere subito il bicchiere e calpesterò il liquido incrostandolo.
Se la suddetta fase dovesse persistere, provvederò all'energica raccolta dei cocci a mani nude.
I tagli volutamente inflitti dovrebbero cicatrizzare questa stupenda voragine inaspettata e maledetta.

Ore due e trenta
Nulla ha funzionato. Inizio a fissare lo schermo.

Ore tre
Mi ritrovo ubriaco, più nostalgico di prima, con un pavimento da pulire, con mezzo litro di sangue in meno e con una voce che ripete di pregiarmi della mia profonda idiozia.

posted by Franz at 17:46

2 Comments:

mi chiedo perchè continuiamo a farci male, dai sinceramente parlando non ti definisci intelligente? almeno rispetto a tante altre persone che ti circondano? e allora fammi da esempio, combattile, lasciale da parte così che in un secondo momento puoi guardarle nuovamente senza rimorsi. forza e coraggio vecio, insistimos

2:10 PM  

è difficile essere facili e facilmente mi rendo le cose difficili.
Tra le varie difficoltà esistono facili vie di fuga.
E' facile entrare e difficile uscire, ma il gusto della difficoltà rende il tutto cosi facilmente difficile.
Tvb
A presto Vecccccio

4:06 PM  

Posta un commento

<< Home