PENSIERI CALVI

giovedì 10 dicembre 2009


Ma per quale cazzo di motivo non riesco più a scrivere una sola parola a parte quelle necessarie per comunicare il fatto che non riesco più a scrivere? Eppure vorrei dire un sacco di cose. Allucinante. Fisso queste quattro parole scritte male ed inizia anche a farmi male la testa. Eppure sento di avere un flusso fortissimo di emozioni che vagisce alla ricerca di uno spazio. Son passati circa 15 minuti e la mia mente è ancora altrove. Sono passati 30 minuti e non ho nessuna voglia di rileggermi. Sto aspettandomi. Molto probabilmente devo ammettere che non ho le capacità neccessarie per dare un nome a questa situazione. Ma quale situazione? Una situazione normalissima distorta dal mio essere storto. Tutto qua. Credo sia giunto il momento di aprire la mia mano sotto la luce fioca di questa lampada. Credo sia giunto il momento di chiudere questo calvario cifrato adesso, ansimando e sperando in una futura chiave d'accesso. Sono le ore mezzanotteequarantacinquedelgiornodopo. Il continuum di questa giornata sembra non avere fine ed il cielo alla mia sinistra non promette bene. Vado a dare un'occhiata allo splendido albero di Natale che passeggia allegramente nel mio salotto. Fumo l'ultima sigaretta. Intensamente. Prima di cestinarmi.
posted by Franz at 00:28

6 Comments:

Ogni stand by del nostro sistema operativo è volto alla notifica di un evento. Ogni pressione di un tasto che non porta all'esecuzione di nessun comando, innarca le ciglia dell'interlocutore pronto a premere distrattamente il tasto reset. E riavviare.

Ma non noi. Cerchiamo sempre la causa di questa anomalia, per risolverla, per far si di non ottemperare ancora in futuro in un altro stallo.

Ascoltati. Fumati una sigaretta e fai un check della memoria. Uscirà fuori qualcosa, ne sono sicura. Provvederemo assieme ad una soluzione. Successivamente, illuminando ogni componente con le nostre lampade.

10:31 AM  

Grande Ashasysley. Colto nel segno .... Datti tempo e non chiederti il perchè.

7:41 PM  

Vedrai, le parole arriveranno quando riuscirai a dare non un nome ma un significato alla "tua situazione".

sono felice di scoprire che anche tu come me hai l'abitudine di fumare prima di addormentarti...

Clelia

5:05 AM  

Carissime Ragazze.....
Diciamo che da un bel po di tempo non riesco piu a trovare la parole per descrivere alcuni miei stati d'animo e questa cosa mi opprime perchè quello era un buon metodo per inquadrare il tutto, filtrarlo, inerpretarlo e buttarlo fuori.
C'è qualke blocco nel sistema che non riesco ad individuare.
Avete ragione cmq...devo darmi un po di tempo, senza troppi perchè e magari nel frattempo procedere per una bella formattazione:)
Un abbraccio e grazie per i commenti...............

5:35 PM  

dopo tutti questi riferimentii al nostro sistema operativo non potevo non intervenire e confermarti che, da esperto nel campo, penso che noi NON siamo così! Tutto procedcome deve procedere e caro amico quando arriverà l'illuminazione qualcosa cambierà, non forzare la sua ricerca potresti compromettere i risultati. Lascialo vivere.
P.S. ho un bisogno egoistico di sentirti! se non lo sei quanto me chiamami!
ciao compare

2:06 PM  

Compare........ho provato a chiamarti ma il tuo cell fa rumori stranissimi:)
Riprovero' sti giorni.....
Abbracci

4:07 PM  

Posta un commento

<< Home