PENSIERI CALVI

mercoledì 7 aprile 2010

A Mente Lucida

Ho varie scatole nere dislocate a livello dello stomaco, della milza, dei reni e del pancreas.
Navigo in questo oceano del cazzo con la speranza di trovarle affinché gli addetti ai lavori possano darmi delle risposte soddisfacenti.
Ma conoscendomi ti posso dire che saprei cosa fare per sciogliere la vernice di quelle scatole. Saprei come annacquare il colore nero dei tuoi occhi. Il castano altalenante dei tuoi capelli strani. Il rossetto che porti. Lo smalto messo male dalle tue madri distratte.
I tuoi passi calpestano asfalti che conducono verso il nessun luogo. I tuoi amori senza senso sono annaffiati dalla miserevole convenienza. I tuoi sorrisi si consumano dentro macchine già rottamate.
Ed io immagino preghiere scritte a sangue su cartelli nuziali. Degusto menu di ristoranti falliti per bancarotta purulenta.
Sul muro di casa tua leggo questa frase: "Anziché vergognarsi la gente ama. Convincendosi. Fino quasi a crederci. Di questo".
posted by Franz at 23:53

4 Comments:

non si ama "convincendosi" ;)

10:39 PM  

...ma conosco persone che si convincono di amare :)

10:39 PM  

La convinzione è una brutta bestia...quasi al pari di alcune forme di amore.
E di questo ne sono convinto.
Salviamoci da tutta questa inutilità.
Un abbraccio carissima e grazie :))

12:38 AM  

Grazie a te, qualche volta mi piacerebbe chiacchierare con te, ma non so come contattarti. Se ti fa piacere, contattami tu alla mail inserita nel mio profilo, in ogni caso, ci si ritrova tra le tue o tra le mie parole.
Buona serata :)

8:17 PM  

Posta un commento

<< Home