PENSIERI CALVI

sabato 24 luglio 2010

Senza Titolo

Come fuochi d'artificio le mie sinapsi. Nel gestirmi tra lancette troppo veloci. Nell'arrampicarmi al cospetto di un brivido teso. Nel ricompormi tra le crepe di uno specchio. Nel ripropormi tra i cerchi di un bastone troppo vecchio.
Ciò che calpesto non sono fiori ma armi di sapone. Ciò che vedo non sono stelle ma lividi celesti. Ciò che sviene nella mia mente non sono pensieri, ma capillari sgozzati dalle mie bevande rosa.
In sintesi ciò che ignoro e produco non si chiama vita, ma spiacevole spettacolo pirotecnico di sinapsi.
posted by Franz at 00:26

4 Comments:

Ringrazio qui tutti coloro che hanno commentato il post precedente...
Quello con le foto carine :)
Purtroppo l'ho dovuto eliminare per obbedire ai dettami del mio D.O.C.

VVB
grazie
ancora
FRA'

12:10 AM  

e pensi di cavartela cosi ? :)))
bello il post.
perchè metti fake plastic trees,mi fa piangere qquesta canzone :(stronzoooo
Un bacio amico pazzerello.

12:30 AM  

Stato d'animo di vaga tristezza, spesso alimentato dall'indugio rassegnato o addirittura compiaciuto!!
Hai ragione amica mia!!!
Un bacio a te!!!

8:46 AM  

ehi, i fuochi d'artificio a me piacciono ;)
ciao amichettoooo...

10:23 PM  

Posta un commento

<< Home