PENSIERI CALVI

domenica 1 agosto 2010


Filo Logico

Alle spalle di un banchetto allestito da cani ardono finestre schiuse.
I fiori ornamentali raggrinziti dai viali seguono la striscia continua cercando di abbellire una casa senza fondamenta. I tavoli in legno fragile bruciano al peso di un piatto senza fondo e un vecchio pianoforte suona strascichi di vagiti senza tempo.
Mani abili saltano tra un ferro e uno specchio. Braccia plastificate sbriciolano animali uccisi. Cancelli sazi di ruggine scrostano rumori di chiusura.
Il filo logico di un convivio risiede nella giusta dose del centellinare. Il continuum di un menu si ritrova nella saturazione di pelle. L'adeguatezza di uno svolgimento precipita tra gli attriti impalpabili di una conversazione senza senso.
Resta un banale concetto d'immedesimazione pavimentale. Tra i solchi sgrattati da un maniacale lavoro di candeggina. Si nasconde la scatola nera di un volgare rigonfiamento di pancia.
posted by Franz at 00:36

5 Comments:

A parte che mi piacerebbe sapere se si organizzano visite guidate nel tuo cervello,mi spiegheresti:"Resta un banale concetto d'immedesimazione pavimentale. Tra i solchi sgrattati da un maniacale lavoro di candeggina. Si nasconde la scatola nera di un volgare rigonfiamento di pancia"?
E perchè i puddle of mudd???

10:03 AM  

Magari non te ne frega niente, ma visto che sei tra i followers, mi par educato avvisarti.. cambio blog, che in questo c'è gente di troppo che legge: http://sally-j.blogspot.com/ intanti, un abbraccio.

11:39 PM  

Magari non te ne frega niente, ma visto che sei tra i followers, mi par educato avvisarti.. cambio blog, che in questo c'è gente di troppo che legge: http://sally-j.blogspot.com/ intanti, un abbraccio.

11:40 PM  

Mi hai tolto le parole di bocca.
Ma io avevo ancora fame.

11:30 AM  

Giulia:
Si organizzano raramente e spesso il biglietto è caro.
E poi considera che li dentro non c'è niente da guardare tra tutte quelle cose che si potrebbero vedere.
Comunque il prossimo viaggio sarà a breve. E per quel giorno dovrà passare ancora tanto tempo.
Per tutto il resto non saprei.

Stagon:
Grazie mille per avermelo comunicato ;)
Un abbraccio a te!!!

Lorenzo:
:) cercherò dunque un incremento.
Forse calorico.
Forse di senso.
Grazie mille per la visita.

5:26 PM  

Posta un commento

<< Home