PENSIERI CALVI

martedì 9 novembre 2010


Beltempo

Stupefacente conclave di vermi. Il loro fumo viola continua ad issare la mia anima. La loro costanza nel dimenarsi non ha mai smesso di catapultarmi all'interno.
La corda vita sottintende un intricato fascio di nylon sottile. La strettezza fangosa di un mazzo da tavolo di stradine e capillari presuppone una lussuosità sfacciata di mura.
Ho voglia di un pezzettino di pioggia da insultare. Di un sorriso di creta da modellare. Di un bassoventre di nuvola da calciare.
L'esistenza ovvia di una dimensione parallela a questo ammasso di cellule terrorizza il mio agire congruo all'area sottostante.
Non mi resta che stringere un accordo urlante con l'aculeo del mio masochismo più lampante.
posted by Franz at 15:14

0 Comments:

Posta un commento

<< Home