PENSIERI CALVI

venerdì 10 giugno 2011

Anoushka Shankar -- Beloved (Thievery Corporation Remix)



Quando nacque quel quanto di rabbia sufficiente, necessario e cosi forte da farci strappare i bordi delle immagini passate?
In realtà non passarono mai quei treni arrugginiti, ossidati, deteriorati, induriti, che molti di voi avevano già preso anni prima. Non sono mai attraccate quelle stive di pancia su navi solenni che adesso mi fanno piangere. Ma che un tempo notavo. Ma che un tempo cercavo.
Il porto dell'anima brucia nella beffa sottile di un caldo smorto. Le parole implodono attraverso pose lattiginose di individui abietti. Il mio stomaco brama brame di fluidi frizzanti.
Il mondo mi accoglie ancora in tutto il suo splendore bieco. Organizzandomi palestre in ruolo di bersaglio. Illustrandomi la miriade di possibilità scintillanti di un futuro pruriginoso. Preparandomi tempi ridottissimi per l'ennesimo e goffo cambio d'abito.
Un'entità errante dispone con cura le travi che lo difenderanno dalle piogge a venire. Da quelle nuvole che porteranno in grembo liquidi cosi distanti che difficilmente saremmo in grado di definire Acqua.
posted by Franz at 21:01

1 Comments:

Sei capace di aprirmi scenari senza spazio.Complimenti anche per la scelta dei brani.

9:08 PM  

Posta un commento

<< Home