PENSIERI CALVI

lunedì 8 agosto 2011

Coscienza

Il millantatore di felicità è deceduto in data da non destinarsi schiacciato dal peso di una combutta oculare.
La salma non sarà mai ritrovata poichè nessun oceano sarà mai in grado di occultarla.
Nessun gioco di parole. Soltanto evidenza palese della mia inconfutabile invisibilità. Quest'ultima cucitami addosso da mani che riconosco come mie.
Qualcosa fluttua sulla superficie del lago. Il suo contorno fantasma mi ricorda che forse qualcuno calpestò questa palude. La sua forma dal profumo mieloso e acre mi suggerisce che le foto che mi ritraevano seduto e spalancato probabilmente sono state reali.
Ciò che passeggia leggiadro sul ciarpame di binari tossici è lo strascico d'ombra di un matrimonio con me stesso che certamente non sarà mai celebrato.
Un verme decerebrato corre senza sosta. Scappa e saluta i miei sorrisi stupidi inoculati da chi non potrò mai e poi mai odiare.





posted by Franz at 12:17

0 Comments:

Posta un commento

<< Home