PENSIERI CALVI

domenica 20 novembre 2011

Nave D'oro

Nave d'oro sulle mine del mare. Sole opaco nella trama funebre di un tappeto sporco.
Lascerò la fanghiglia del mio sangue a questi ultimi attimi di coscienza. Riporrò le cascate dei miei occhi nelle zampe di un lupo dal mantello nero. Brucerò ogni singolo coriandolo di foto che mi vide respirare. Strapperò per sempre l'anima dal mio cuore e trainerò queste gambe livide dove una nebbia saprà ingannarmi. Affogherò nel punto più profondo del mio oceano di smeraldi. Morirò nel respiro peggiore di tutte le parole che non ho mai saputo dire. Mi risveglierò nel grembo di una casa abbandonata. Mi circonderò di api festanti. Cavalcherò le paure dello stomaco e mi innamorerò di tutti i serpenti travestiti da angeli.
Tornando dal fondo di una bottiglia. Scriverò addio sulle palpebre di colui che fingerà di aver capito.
posted by Franz at 23:43

0 Comments:

Posta un commento

<< Home