PENSIERI CALVI
martedì 5 giugno 2012

"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Senza Titolo Il mostro è una fata minuta. Tra i... Trattamento Di Fine RapportoIl progetto monumental... CassaUna cassa di liquidi. Per sopravvivere alle d... Amara ed interminabile radura. Dalla sua terra ste... LineeIl tempo passa. Nella morsa d'affetto madre. ... Senza TitoloPura essenza di nulla. Il suo profumo.... Ignobile AttesaE guardi il tuo corpo passare. Tra ... SeSpago d'amore attorcigliato a cappio. Tirante ny... Tutto è PerdutoTutto è perduto. Il gusto di questo... Questo video mi sconvolge. Non riesco mai a guarda...
1 Comments:
Caro Franz, poichè ti conosco abbastanza bene direi che la tua "follia" sarebbe in grado di sopportare anke piramidi di "follie" altrui..dato che la tua umanità e la tua originalità ti rendono un essere al di sopra di ogni comune parola..., e ognuno poi con le sue "follie" non sempre può andar a "braccetto":).
Ogni volta che posso ti leggo con molto piacere..poichè a me la tua "follia" piace tanto:)! un abbraccio.JADE
Posta un commento
<< Home