PENSIERI CALVI
martedì 30 ottobre 2012
Normalità
Le fiamme si nascondono nella nostra pelle. Cadono al suolo come pioggia brillante. Costruiscono artigli nello stomaco. Distruggono il presente con la loro stupefacente normalità.
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Klrx & Kaj. - Empathy "In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per ... Una Tranquilla Giornata Al Mare La fine può esse... Luciscure Armate compatte di lupi e formiche. S... Abbandono Un sole notturno accompagnava la spens... Il Fumo Del Giorno Il fumo del campo di battagli... Un Giorno Perfetto Diamanti, valanghe, vampiri e... A Caduta LiberaE ci dissolveremo nelle maree, avvo... Dissolversi... Risate Ogni atomo a questo mondo è un pozzo abitat...
0 Comments:
Posta un commento
<< Home