PENSIERI CALVI

domenica 24 agosto 2008

Gente senza forma, strana e con gli armadi pieni di ossa.
Gente fatta a pezzi, distrutta e che cerca ogni giorno di sopravvivere.
Gente che naviga in cattive acque ed è costretta ad amare o forzata ad odiare.
Gente schiava che non vive e segue un fiume avvelenato, che si taglia il corpo con i diamanti, che si acceca con il riflesso dei metalli.
Gente condannata a vita inutile costruita sugli utili, a programmare uscite che si reggono sulle entrate, a girovagare come spettri alla ricerca di nuove falde d'oro.
Gente che piange ridendo o ride per non piangere, dalle case dai piatti rotti e dagli specchi in frantumi, dagli occhi senza sogni e dalle lacrime centellinate.
Gente obbligata a vendersi in angoli di dolore, a cercare appigli per non affondare, deprivata di una naturalezza che forse non ha mai conosciuto.
posted by Franz at 14:09

6 Comments:

Vero. Crudelmente vero....
Mi hai fatto piangere.
COMPLIMENTI.. ma per il post, s'intende..!? :
(Le lacrime per me,ormai sono una costante..)
Un abbraccio,Zoe.

5:16 PM  

Cara Zoe..
Non volevo farti piangere..:)
Cmq mi sa che lo cancello...quando lo rileggo mi mette ansia :)) L'immagine poi.........
Un abbraccio e stammi bene

8:11 PM  

Ps: Lacrime? sono una costante? ma cheeeeeee!!!! su con la vita...ci sentiamo..

8:12 PM  

Lo sai che sono triste di natura ;)
E le lacrime a volte fanno bene, liberano, sciolgono, purificano..
E' solo un periodo un pò così, buio, e a volte non vedo la luce di fronte a me e perdo anche la speranza nel futuro.. ma passerà, anche questa tempesta andrà via, si calmerà..
Tranquillo, tornerò alla mia solarità, prima o poi.. Grazie, comunque, mi fai sempre ridere.. :)
Un abbraccio!

9:26 PM  

Rieccomi caro Franz.....dopo giorni di standby puro,rieccomi a commentare un tuo intervento.....
ho poco da dire perchè le parole mi si ghiacciano in gola ancora prima di pronunciarle....
qsto intervento rispecchia la realtà di molta gente e proprio tutta qsta acre crudeltà mi strugge al solo pensiero che sfiora la mia mente....
insomma complimenti,quoto a pieno qsto tuo intervento....
un abbraccio forte e buona notte
felix

11:27 PM  

Caro Felix..
Come dici tu questa è proprio un realtà crudele che rende schiavi e ingabbia moltissima gente..non permettendo loro di vivere UMANAMENTE.
Grazie per la visita bello..ti abbraccio forte forte e ci vediamo presto.
PS:Le piazze sono già piene ed aspettano solo noi..IN QUALKE MODO TOUR!!!

1:14 PM  

Posta un commento

<< Home