PENSIERI CALVI

venerdì 29 agosto 2008


Ho visto le mie gambe rincorrere la tua gonna bianca su spiagge senza sabbia
ed il mio corpo precipitare in un abisso improvviso
Ho visto la tua ombra chiamarmi a se
e la terra tremare sotto il peso del tuo nome
Ho visto i tuoi capelli chiedere perdono all'erba
e la tua pelle invocare pietà per l'onere di racchiuderti
Ti ho visto dietro una foglia
ricordando torri e fiumi immensi
laghi e spettri senza volto
lenzuola e acqua senza più spessore
posted by Franz at 20:44

10 Comments:

Molto bella... Complimenti ;)

12:05 AM  

Grazie 1000 Zoe cara..
Un bacio grande

5:37 AM  

Anch'io compare mi sento abbastanza effimero..
Ogni tanto me ne vado di cervello, però poi me pija de sciana.

5:56 AM  

Ciao carissimo franz,davvero bello ciò che hai scritto....nn so perchè ma leggendo qsta tuo intervento mi sento più leggero....nn riesco a spiegarti bene ciò che sento ma l importante è sentire ,è emozionarsi così come è successo a me cn qsto tuo originale modo di esprimerti lasciando il lettore davanti a un ventaglio di sensazioni....grazie
un abbraccio forte forte
felix

11:36 AM  

Grazie 1000 caro Felix..
Sono contento che ciò che ho scritto ti abbia lasciato un qualcosa..
Questa per me è una bella soddisfazione.
Complimenti a te perchè sei una cara persona....si vede da ciò che scrivi, da come lo scrivi, dalla tua presenza, dalla tua costanza.
Spero di riabbracciarti presto...e stammi bene....

6:43 PM  

caro mieru...
m viene difficile seguirti per le mille strade tracciate dalle tue parole e da ogni singolo componimento del tuo blog...
m veniva molto spontaneo quando m ci portavi x mano, facendomi leggere qualcosa dei tuoi quaderni...
m sentivo importante, e speciale...
m mancano questi momenti, dove tu m donavi qualcosa creato fresco e caldo come il pane, io mangiavo, e tu apsettavi la mia sazietà....
....
due buoni compagni di viaggio non potranno lasciarsi mai
abbiamo scelto due imbarchi diversi, ma saremo sempre 2 marinai
a presto!

8:04 PM  

Caro Antò..
Perchè ogni volta che vedo e leggo un tuo commento mi vien da piangere?
Ho vivo nella memoria tutto ciò che abbiamo costruito, creato, plasmato, musicato, vissuto insieme in tutti gli anni trascorsi a Padova.
Porto sempre con me ogni istante, ogni accordo, tutte le sinfonie che riuscivamo a condividere anche in assoluto silenzio o con una chitarra tra le mani.
Quanta gente, quanti incontri, quante feste, quanti scambi puri, naturali , costruttivi.
Quanti after per aspettare diversi tipi di alba...l'alba di prato, l'alba di piazza delle erbe, l'alba del banale...l'alba dei nostri sogni..........
Sempre noi, il Bradipo e il Mieru..sempre in continuo movimento, sempre in continuo viaggio, sempre alla ricerca di un qualche tipo di amore.
Sono stati gli anni della creatività più bella e pulita di sempre, gli anni in cui ci sentivamo grandissimi artisti :), gli anni in cui immaginavamo l'ovazione al nostro arrivo in Piazza delle erbe, gli anni in cui non basterebbe nemmeno questo spazio per descriverli degnamente.
Ti mando un mega abbraccio dal castello di Lor, oltre gli alberi del bosco incantato di Maya...
Ti voglio un bene dell'anima e spero di rivederti presto per trascorre un bel po di tempo insieme......perchè ne ho bisogno.

8:44 PM  

ciao tesoro, il tuo blog è sempre più bello, più puro, più lucente.. ogni volta che ci entro entro nella tua essenza . un essenza speciale.. a volte confuso a volte fuso con te stessa.. entrambi due aspetti essenziali della nst vita e della nst creatività interiore. spero che tu stia bene e che il tuo viaggio continui illuminato da sempre piu luce, spero che il tuo cuore e le tue cellule possano brillare della grandiosa e immensa magia dell amore, e che tu possa fonderti e confonderti con la grandezza dell universo sentendoti ogni giorno sempre maggiormente connesso con il tutto . ti voglio bene,lara

3:45 PM  

Laraaa....quanto tempo!!!!!
Che bella sorpresa!!!!
Grazie infinite per le tue bellissime parole..
Spero che anche tu stia bene..
Probabilmente faccio un salto a Pd ad ottobre perchè ci sono un po di lauree..
Ti faccio sapere così andiam a riprendere in mano il discorso Spritz...
ti abbraccio forte forte
Stammi bene

4:02 PM  

ciao gioia mia, non è che beva più tanto ( ti sembrerà incredibile ma sto sperimentando il rispetto e l'amore per il tempio del nst xcorpo)ma uno spritz con te lo bevo volentieri! a me va da dio.. sono stata in india .. e li è cominciatoun viaggio fantastico che sta proseguendo di giorno in giorno arricchendomi nella connessione e portandoil mio cuore verso una sempre piu espansa fioritura. laretta . ps. sentiamoci ! baci!

5:44 PM  

Posta un commento

<< Home