PENSIERI CALVI

domenica 14 settembre 2008

A belli...
Per motivi tecnici, intrapsichici, in qualche modo legati ad un disturbo ossessivo compulsivo di base, ho dovuto eliminare alcuni video da questa pagina.
Ma niente paura!! Tutti i vostri commenti sono stati trascritti in altra sede.
Non avrei mai potuto eliminarli insieme ai post e precludermi dunque il piacere di goderne o trarne beneficio ogni qualvolta ne avessi sentito il bisogno.
I vostri commenti sono molto importanti per me, alimentano il motore di questo blog, saziano i miei occhi e mi spingono dolcemente a continuare.
Come con le piante io mi prendo cura di loro!

Intanto nel Salento piove ed un'importante brezza fresca pugnala l'estate alle spalle...
Il sangue che scorre comincia già a colorare le foglie d'autunno...
Io scrivo e faccio mia l'ultima goccia di quest'ottimo Negroamaro, mentre una luce di candela in silenzio m'infonde serenità, bruciandomi i battiti attraverso delicatissime note di vaniglia.

Voi come state?
Vi saluto abbracciandovi con zelo!
posted by Franz at 22:44

3 Comments:

Ciao mitico franz,io sto andando a nanna,domattina si parte per l'Aquila....e si è arrivato il giorno così lontano ma ora così vicino...sn contento ma allo stesso tempo un pò amareggiato perchè lascio molti miei affetti....tra cui la mia family!
insomma caro Franz, prevedo una notte piena di turbolenze ineriori/intrapsichiche ma da domani tutto ricomincia ed io sn pronto per ricominciare.....
ti auguro una spelndida notte e a presto mio carissimo amico....
tu come stai?
un abbraccio
felix

12:17 AM  

Carissimo Felix..
Capisco perfettamente la tua amarezza..
Adesso non vedo l'ora che arrivi il giorno in cui preparerò la valigia per tornare alle ben consolidate abitudini da studente, e riprendere a condurre quella vita lontana dalla famiglia, dagli affetti di sempre!!
Ma poi il giorno in cui sarò li in stazione e saluterò i miei ancora una volta, mi prenderà come al solito un fortissimo senso di angoscia e solitudine che mi accompagnerà per buona parte del viaggio....
Purtroppo è così, so che sarà così... ma ho imparato ad aspettare e gestire al meglio quei momenti.
Come sto?
Spaventandomi ti dico che sto bene...
Questo perchè è difficile che accada che io stia totalmente rilassato..e quindi quando succede la cosa un po mi spaventa o meglio mi sorprende..
Solitamente sono sopraffatto da mille pensieri, ma ultimamente faccio le mie cose con tranquillità
ed un particolare senso di benessere aleggia durante la quotidianità.
Spero solo che continui :(
Un abbraccio bello..
ci vediamo prestissimo
tvb

1:07 AM  

Ueee...
Naturalmente,a commentare l'ennesimo post,non poteva mancare la tua amichetta rompiscatole.. ;)
Scherzi a parte, caro Fra, é importante conservare tutte le parole, le immagini, le emozioni, che gli occhi malinconici hanno assaggiato per nutrire un'Anima solitaria, per confortarla quando saremo distanti, le mani troppo lontane per darsi calore reciprocamente, le menti confuse in un attimo presente.. perché é bello sentire che l'affetto degli Amici riesce a passare attraverso i nostri commenti, piccole tracce che inseguiamo sulla tastiera per esserti vicino, sempre, in quei momenti in cui sembra davvero che il mondo ti stia crollando letteralmente addosso, momenti in cui il peso del futuro e della crescita, si fa talmente forte,per cui l'unico pensiero é quello di fuggire via, lontano, per sempre, in un'infinito e utopistico luogo solo sognato per Vivere completamente senza il peso di questi corpi, che più ci avviciniamo alle nostre mete e più si fanno superflui..
Caro Fra,
"lacrime di sangue sgorgano dalle autunnali foglie", cerca però di far si,che da quelle foglie ora così fragili, possano nascere solo pure gemme di acqua da cui rinascere, attingere, ogni momento, quando ne avrai bisogno,per Vivere in quello stato di utopistico benessere senza che sia soltanto una bugia.
Ti abbraccio Forte! Zoe.

5:38 PM  

Posta un commento

<< Home