PENSIERI CALVI
lunedì 1 settembre 2008
e qui crescerò in ogni tuo pensiero
Aspettami quando il freddo del mare sarà passato
Una conchiglia diventerà la culla dei nostri occhi
e le sfumature delle nuvole
tutto ciò di cui ci dovremo preoccupare
"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
Ho visto le mie gambe rincorrere la tua gonna bian... Ocean Waves Gente senza forma, strana e con gli armadi pieni d... IL MARE, UNA COSA CHE BISOGNERA' AFFRONTAREQuando ... Se una panchina volasse mi aggrapperei alle sue ri... BeautyUn'altra estate piano scivola via ed io non ... Nel silenzio si nasconde l'espressione massima del... Stasera si terrà una festa meravigliosa I parteci... La coscienza diventa lucciolapronta ad illuminare ... Ciò che vorrei sono mani ferme e sicure a sostegno...
4 Comments:
Caro Fra,
che sorpresa... piacevole sorpresa questo tuo cambiamento,che probabilmente riflette anche un mutato e rinnovato stato interiore.. Complimenti, sia per la veste che per le piccole meraviglie che scrivi, riflesso di quell'Anima tanto delicata e particolare che spesso ammiro,un dolce dispiegarsi della tua vita che prende forma in questi colori e queste parole e mai stanchi e mai sazi i nostri occhi grigi da lettori si accostano al tuo mondo.
Complimenti sul serio...
Un abbraccio, Zoe.
Ho deciso di cambiare veste a questo blog anche per infondermi la curiosità di andarmelo a sbirciare ogni tanto..
Come se fosse nuovo, come se non fosse mio..
E' opportuno cambiare, rinnovare, mettersi in gioco, impugnare le forbici e recidere senza paura i rami secchi dell'esistenza....per stare meglio, per stare bene, per profumarsi almeno una volta di un sano e fottutissimo egoismo.
Ho cambiato veste per iniziare ad ardere lentamente le vesti del passato, per raccoglierle piano piano in una grande cesta di plastica, che purtroppo una volta in fiamme, resterà comunque nociva nell'aria.
Sono contento che ti sia piaciuto, sono contento che continui a leggere il mio blog..
Ti abbraccio forte
Mi associo ai complimenti per la nuova veste grafica!!!e....per il post!!!
Ciao Daniela...
grazie 1000
Un abbraccio
Posta un commento
<< Home