"Consumano la terra in percorsi obbligati i cani alla catena" Giovanni Lindo Ferretti
Sono : Un individuo atmosferico avvezzo al bilico e speranzoso che questa vita da funambolo non renda un domani cappio ciò che oggi è il mio sostegno...la mia strada, la mia corda. Un soggetto inanimato da forze esterne e difficilmente inseribile in un contesto che possa definirsi umanamente normale. Un'entità sobria e dal grande bassoventre che prima o poi salirà sul podio di ogni vostra minima immaginazione.
A belli...Per motivi tecnici, intrapsichici, in qu... Francesco De Gregori - L'amore comunque Nelle nostre mani solo plastica bruciata, collosa ... La discarica di melaninaLa fine dell'estategiorni ... Carovana dei silenziGuidami madre e proteggimi fin... Questa casa è troppo importante per poterla abband... Ho visto le mie gambe rincorrere la tua gonna bian... Ocean Waves Gente senza forma, strana e con gli armadi pieni d... IL MARE, UNA COSA CHE BISOGNERA' AFFRONTAREQuando ...
4 Comments:
Aggiungere altro da parte mia sarebbe superfluo.. Perfetta descrizione della realtà che ci circonda e perfetto dipinto delle emozioni che l'Autunno in ognuno di noi risveglia.
Complimenti, Fra :)
complimenti franz,come al solito sai stupire tutti con le tue meravigliose parole....
buona notte
un abbraccio
felix
Grazie 1000 ragazzi...
Vi abbraccio forte anch'io..
Ci vediamo presto nel ventre dilatato dell'Aquila malvagia.
Li dentro accenderemo un fuoco e ci ripareremo dalla truce corrosività dei suoi succhi gastrici, dal suo strato molle di studenti agonizzanti, tenuti vivi da generazioni, al fine di creare paura e incertezza sulla città che il rapace domina.
La bellezza del volatile è solo una copertura ed io vi posso assicurare che non c'è nessun pericolo di estinzione, ma è tutto un complotto di stato in collaborazione con l'università, con lo scopo ultimo di raccogliere informazioni dalla cute del popolo studentesco attraverso sensori impiantati all'atto dell'immatricolazione.
Ma non abbiate paura...
Ho scoperto attraverso protocolli che Dio sa quanto ho faticato per avere, che alcuni compagni sfuggiti all'ultima cernita, stanno organizzando una rivolta armata a partire dai bassifondi della mensa.
Noi scapperemo
Noi sopravviveremo
Complimenti per la descrizione dell'autunno... davvero splendida e ricca di emozioni/sensazioni così tipiche di questa stagione.
Posta un commento
<< Home